Blog

Gli appuntamenti di Mash&Co per Ottobre e Novembre


Mash&Co
è stata appena rilasciata su App Store e siamo più felici che mai di aver finalmente reso disponibile questa versione per i vostri dispositivi iOS, dando la possibilità ai vostri bambini e alla vostra famiglia di fare parte delle avventure di Mash e Periwinkle. L’avventura trans-mediale vi aspetta.
Oggi vi segnaliamo i nostri appuntamenti nei mesi di ottobre e novembre:

Milan Games Week – Ottobre 14-16
appuntamenti

Anche quest’anno saremo presenti al Milan Games Week. Saremo nell’Area Junior, padiglione 3 presso Fiera Milano City. Abbiamo voluto fortemente quest’area perché i videogiochi non fanno male ai bambini! Anzi, crediamo che la tecnologia e i videogiochi possano essere un efficace mezzo di apprendimento per i più piccoli.

Mip Junior Cannes – Ottobre 15-16

 


Il Mip Junior è la vetrina più importante per la programmazione dei bambini, unendo acquirenti più influenti, venditori e produttori di tutto il mondo.

SmartKids.Cloud Giarre – Ottobre 20-21


Durante la Settimana Europea della Programmazione #CodeWeek arriva a GIARRE (CT) SmartKids.Cloud. “Dalla lezione all’Esperienza” – 2 giorni di Conferenze, Labs, Workshop e Contest dedicati ai bambini da 3 a 14 anni, genitori e insegnanti suddivisi in 6 aree tematiche presidiate da oltre 80 Esperti, Relatori, Mentor e Scuole.

Cartoon Connection Canada – Ottobre 24-27


Ci troveremo a parlare con attori chiave del settore dell’animazione provenienti dall’Europa e Canada. Reduci da Cartoon 360, Cartoon Media ci dà un’altra opportunità di networking, stavolta dall’altra parte del mondo.

Creative Business Cup Copenhagen – Novembre 20-21


Siamo molto orgogliosi di rappresentare l’Italia alle finali del Creative Business Cup a Copenhagen. Ci confronteremo con idee e realtà internazionali appartenenti al settore creativo da tutto il mondo!

Saranno due mesi intensi e dinamici per la nostra piccola realtà. Seguirci sui nostri canali social (instagram, facebook, twitter, youtube e linkedin) per le tante novità in arrivo.


LEGGI ANCHE: Narrazione Trans-Mediale: Effetti Educativi Di Mash&Co