Blog

Mash&Co Kids Master

Negli ultimi tempi Mash e Periwinkle hanno viaggiato molto, ma non solo…Durante gli eventi di Milano Games Week e Smart Kids, abbiamo avuto il piacere di avere degli aiutanti davvero speciali.

Infatti è partito il primo “Mash&Co – Master Kids” durante il quale ci siamo divertiti come dei matti insieme a Gabriele, Giorgia, Giulia, Lorenzo (che ha ancora qualche dubbio se il suo nome si scriva con la “s” o con la “z”), Yahel, Sergio e Samuel. Ma anche tanti papà e mamme, che probabilmente si sono riscoperti un po’, tra pastelli e matite!

L’obiettivo del Mash&Co – Master Kids? Sicuramente divertirsi!!! Ma anche provare a capire come si crea un cartone animato cimentandosi a realizzare qualche frame!
Beh! Sono stati tutti bravissimi a colorare e realizzare tutti i pezzetti di frame che vedrete nel video qui sotto.

E si sono tutti meritati il titolo di “Piccolo Mastro Animatore” con tanto di attestato!!! Durante il Master workshop un altro gruppo di bimbi creativi ha invece ripensato e ricolorato i nostri amici Mash e Periwinkle. Come vedete li hanno fatti davvero di tutti i colori e per noi sono davvero bellissimi!


LEGGI ANCHE: Educare I Bambini Al Bello


Ecco i piccoli all’opera!

[URIS id=465]

Non ci resta che darvi appuntamento al prossimo Master workshop.
Mamme, Papà, Zii o Insegnanti, se siete interessati a uno dei nostri Workshop e volete aiutarci a organizzarne uno scriveteci registratevi alla newsletter.

Ciao e alla prossima!!!